Questa giovane 26enne cantautrice é stata eletta come la donna del 2010, diventando anche una tra le 10 donne in grado di vantare la presenza di due singoli contemporaneamente nella top 5 americana.
Lei che da sempre si é schierata contro ad un’icona come Lady Gaga sembra non aver parole di profonda stima neppure per la regina, Madonna che esattamente come Lady Gaga considera un’artista blasfema.
“Per me, la spiritualità è qualcosa di molto importante e non mi piace quando la gente prende alla leggera questo tema. A volte, non capisco perché ci sono artisti che vogliono giocare quella carta, come quando Madonna si mette su una croce a canta”, ha rivelato intervistata dal The Sun.
La cantante della hit “California Gurls”, che dalla sua uscita ha saputo vendere 5,6 milioni di copie in digitale, polemiche a parte si prepara a tornare in concerto arrivando anche nel nostro paese il prossimo 23 febbraio, al Mediolanum Forum di Assago.
Originariamente il concerto avrebbe dovuto svolgersi presso il Palasharp, ma i posti disponibili erano finito con largo anticipo deludendo le aspettative dei numerosi fan italiani della cantante.
Katy é pronta a presentarsi con il suo “The Californians tour 2011” che la porterà ad esibirsi in alcuni dei suoi più fortunati pezzi come “Hot n Cold”, “I Kissed a Girl” e le più recenti “Teenage Dream” e “Fireworks”.
Alessandra Battistini