Il giovane 22enne Pierdavide Carone, il cantautore italiano che ha trovato il successo lo scorso anno dopo aver partecipato alla nona edizione del talent show di Canale 5 “Amici” di Maria De Filippi, è pronto ad approdare a Mestre presso il Teatro Toniolo dove si esibirà il 19 marzo in concerto.
Il cantautore si esibirà nel suo live all’interno della rassegna “Note italiane” che è stata organizzata dal Comune di Venezia.
Pierdavide sarà il più giovane artista ad esibirsi durante questa rassegna; per poter partecipare dovrete rivolgervi alla biglietteria del Teatro Toniolo dal martedì alla domenica dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.
Dopo il suo primo album intitolato “Una canzone pop” Carone ha presentato il suo ultimo progetto che ha intitolato “Distrattamente”, che già al suo debutto si è piazzato alla tredicesima posizione nella classifica dei dischi più venduti in Italia.
E’ quindi un bellissimo periodo per il giovane cantautore che nel 2010 firmò il testo e la musica di “Per tutte le volte che”, la famosa canzone che fu interpretata da Valerio Scanu e che vinse il Festival di Sanremo 2010.
Alessandra Battistini