La sexy Shakira può vantare un palmares di tutto prestigio: due volte vincitrice ai Grammy Award, otto trionfi ai Latin Grammy Award e la vendita di oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. Tutto questo fa di lei la cantante colombiana più famosa del mondo.
E’ un fatto particolare quello che vogliamo raccontarvi oggi e riguarda un qualcosa che è accaduto durante un concerto che la cantante ha tenuto a Monterrey, in Messico per promuovere la sua tournée mondiale “The sun comes out”.
Mentre i presenti fan continuavano ad acclamarla e applaudirla, la cantante si avvicinata per stringere loro la mano…e proprio in quel momento qualcuno ha pensato bene di sfilarle dal dito uno dei suoi anelli.
Questa piccola disavventura è stata ovviamente ripresa dalle telecamere e il video ha già fatto il giro del mondo; infuriata per l’accaduto la brava Shakira pare aver addirittura minacciato di non voler più tornare in Messico in concerto. Subito dopo la diffusione della notizia la cantante ha però immediatamente smentito.
Dopo essere stata derubata a Shakira non resta altro che pensare al sua amato calciatore Gerard Piqué, con il quale ha ufficialmente annunciato il fidanzamento direttamente su Twitter.
Alessandra Battistini