Campovolo 2.0 – Il 7 dicembre il super concerto di Ligabue arriva al cinema

Il grande successo di Campovolo 2.0 torna a rivivere, e lo farà attraverso una proiezione particolare. Il grande avento che si è tenuto il 16 luglio 2011, organizzato nell’aeroporto di Reggio Emilia, con la costruzione di un palco speciale lungo 80 metri e dotato di 600 m² di schermi è pronto a farci rivivere grande emozione.
Campovolo 2.0, unico live che Ligabue ha tenuto quest’anno, verrà proiettato nei cinema dal prossimo 7 dicembre con la possibilità di poter visionare la pellicola in 3D.

“Campovolo mi tiene lì. Anche perché proprio ieri sono andato in una saletta a Milano, ho inforcato gli occhialini apposta e mi sono visto un pre-montato del concerto in 3D. Notizia di questi giorni, poi, è che sembra che riusciremo a fare i mix per le sale cinematografiche negli studi di George Lucas. Quegli studi in fatto di tecnologia sono incredibili e ne potrebbe uscire un audio coinvolgente come non mai. Speriamo”, ha dichiarato il rocker emiliano.
Questo è solo uno dei tanti regali che Ligabue ha in progetto per i suoi fan: subito dopo la proiezione del concerto al cinema, uscirà anche un album live in doppia versione contenente anche i tre brani inediti che Ligabue ha presentato durante l’evento, ovvero “M’abituerò”, “Sotto Bombardamento” e “Ora E Allora”.

Alessandra Battistini