Rihanna cambia vita: basta vita ribelle o rischia di ammalarsi

Rihanna deve smetterla di condurre una vita da bad girl! Addio notti trascorse nei night club, addio alcol e divertimenti, è necessario che Rihanna riprenda in mano la sua vita.
A dirlo è stato il medico che ha avuto modo di visitarla durante questa settimana: la pop star è stata ricoverata in ospedale a causa dello stress provocato da iperattività.

Dopo aver dovuto rinviare il suo concerto in Svezia a causa di un “attacco influenzale”, la cantante ha postato su Twitter l’immagine della flebo attaccata al suo braccio, nel tentativo di rassicurare i fan.
La notizia viene riportata dal Sun, secondo il quale lo stress è giunto in seguito al periodo frenetico vissuto dalla cantante che non solo è impegnata in un Tour europeo, ma si trova anche concentrata sul suo prossimo progetto discografico.

“Rihanna è impegnatissima ma non ha smesso di uscire e divertirsi, non ha mai un vero momento di riposo in cui rilassarsi. I dottori sono preoccupati perché non può reggere questo ritmo, in questo modo diventa vulnerabile e rischia di ammalarsi seriamente”, ha riportato una fonte al tabloid inglese.
Il suo prossimo appuntamento è previsto per il prossimo 13 novembre quando dovrà esibirsi alla O2 Arena di Londra. Speriamo riesca a recuperare per quella data.

Alessandra Battistini