Dopo un mese di apparente calma all’interno della scuola di Amici 11, iniziano i dubbi dei sei professori (tre di canto e tre di danza!) che mettono in discussione i propri talenti.
Nella puntata di sabato scorso Alessandra Celentano ha stupito tutti eliminando il suo ballerino Sergio e successivamente è stato il cantante Nicola Di Trapani ad essere eliminato, tutti e due membri della squadra gialla.
Su Facebook intanto, nella pagina ufficiale di Veronica Paradiso abbiamo scoperto che anche la ballerina della squadra verde è stata sorprendentemente eliminata…e a sorprendere è proprio il professore che ha deciso di allontanarla! Dopo un mese di liti, polemiche e belle parole nel disperato tentativo di difenderla, il suo insegnante Garrison ha deciso di allontanarla.
A dare la notizia è la sorella di Veronica sul social network: “Hanno deciso che la squadra verde, in quanto perdente, venisse messa tutta sotto esame, ogni ragazzo dal proprio professore”.
Parlando della sua “importante” fisicità, il maestro canadese ha rivelato che “invece di creare in lei una reazione, il suo ‘problema’ la faceva chiudere in se stessa e quindi e stata eliminata”.
La sorella di Veronica non ci sta e commenta come segue l’allontanamento della sorella: “Credetemi, e tutta una pagliacciata…Non ne vale proprio la pena…Volevano che andasse così e là dentro non interessa a nessuno la bravura, vogliono solo il personaggio e quello che fa più audience!”.
E siamo a tre eliminati, anche se Nicola è stato sconfitto durante una sfida. Ma la squadra gialla rischia di perdere un altro elemento: Grazia Di Michele ha espresso il suo dubbio in merito ad Alessia Di Francesco, la quale dovrà dimostrare il suo miglioramento entro giovedì oppure dovrà abbandonare!
Per maggiori attendiamo il day time di oggi pomeriggio!
Alessandra Battistini