Giusy Ferreri su Facebook: “Se sparirò per un pò non preoccupatevi”

Solo cinque ore fa, la cantante Giusy Ferreri lanciava un messaggio-appello su Facebook! La cantante, che ha trovato successo grazie alla partecipazione ad X Factor, ha raccontato quello che sta attualmente accadendo nella sua vita, rivelando alcuni particolari davvero impensabili che preoccupato i fan!
Prima di tutto ha raccontato di essere stata operata nel mese di settembre a causa di un polipo alle corde vocali, ma assicura di stare bene e di aver avuto modo di pensare e riflettere in merito a quelle che sono le cose veramente importanti della sua vita.

Ma nelle sue parole, così dirette e schiette, la cantante mostra un grande coraggio che devo assolutamente riconoscerle, ovvero quello di denunciare il trattamento (o forse è meglio dire maltrattamento) che la sua casa discografica le ha riservato proprio durante questo suo periodo di riabilitazione.
“Il mio team aveva considerato che con l’uscita del terzo singolo e video avremo potuto mascherare un’assenza di due mesi, ma le tempistiche di lavoro per causa mia purtroppo non sono andate nei tempi previsti e ad oggi nonostante la situazione che mi sto trascinando alle spalle rischio di passare per una persona che si nega quando ha esageratemente bisogno di darsi perché questo è il fine delle mia esistenza e una delle poche cose in grado di gratificarmi nella vita”.
E poco dopo spiega ancora meglio la sua delusione: “Il mio sistema nervoso è a pezzi anche perché in tre anni e mezzo mi rendo conto di avere un team alle spalle che porta avanti le proprie esigenze senza salvaguardare le mie. Questa situazione mi sta portando ad avere il coraggio di mandare a fanculo tante persone che fingono rispetto”.

E sul finale lancia il suo messaggio ai fan: “Posso anche sparire per un po’ ma abbiate fiducia in me perche’ non mi arrendo facilmente”.
Grandissima stima per questa donna e artista che ha mostrato di avere davvero un grande talento e un grande coraggio!

Alessandra Battistini