Arisa: Sanremo e un libro nel suo futuro

Arisa si confessa ai giornalisti della rivista Tv Sorrisi e Canzoni parlando dei suoi progetti futuri. Il primo grande desiderio di Arisa è quello ovviamente di poter solcare di nuovo il palco di Sanremo, quello stesso palco che nel 2009 l’aveva portata al successo grazie alla sua canzone “Sincerità”, una canzone semplice, diretta, ironica, divertente e anche romantica, una canzone che era riuscita ad arrivare subito al cuore del pubblico. Arisa si è presentata quest’anno al festival di Sanremo con un brano prodotto da Mauro Pagani, un brano che secondo lei è davvero eccezionale. Arisa ha però paura che la bellezza del brano non basti, ha paura che la sua partecipazione come giurata al talent show X Factor da poco conclusosi possa penalizzarla.

Arisa non pensa però solo alla musica ed ha deciso infatti di gettarsi anche nel campo editoriale. Proprio nel mese di gennaio infatti uscirà con la casa editrice Mondadori il suo primo libro “Il paradiso non è un granché“, un libro davvero molto autobiografico in cui Arisa racconta la vita di provincia, le sue difficoltà e le mille paure che le piccole realtà fanno nascere nel nostro animo.

Arisa parla anche del suo fidanzato Lorenzo ai giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni affermando: “Grazie a lui la mia vita è piena d’amore. Solo Lorenzo ha la pazienza di sopportarmi”.