Elton John sogna in grande: vorrebbe Justin Timberlake nel suo film

Cantante amato, padre premuroso e ora anche attento ricercatore per un protagonista che possa prendere parte ad una pellicola incentrata sulla sua vita. E’ un periodo davvero ricco per Elton John che intervistato dal Los Angeles Times ha voluto parlare del suo biopic: “Sarà un racconto surreale della mia vita sul modello di Moulin Rouge e non già un semplice documentario, perché non ho voluto fare una biografia normale, visto che la mia vita non è mai stata così. Sarà una sorta di ‘jukebox musicale’ che inizierà con il mio ingresso in rehab nel 1990 e finirà quando ne sono uscito”.

Ma indovinate un po’ chi interpreterà il ruolo del protagonista? Come richiesto da Sir Elton, potrebbe essere Justin Timberlake a prendere parte a questo “Rocket Man”, documentario autobiografico che John sta cercando di realizzare insieme al compagno David Furnish e allo sceneggiatore Lee Hall.
Al momento non si conosce ancora il nome del regista ma in merito al protagonista Elton non ha dubbi e ribadisce che “il numero uno della mia lista è Justin Timberlake, perché è davvero strepitoso”.

Alessandra Battistini