Amici 11 – Dopo la seconda chance di Grazia Di Michele, Alessia lascia il talent show

La stravagante Alessia, cantante della squadra gialla di Amici 11, aveva già avuto una seconda possibilità: prima delle vacanze natalizie venne allontanata dalla scuola per potersi allenare da casa con il vocal coach Galbiati. Dopo aver sostenuto un esame la ragazza è stata ammessa nuovamente dalla sua insegnante Grazia Di Michele, la quale le aveva chiesto di impegnarsi di più per mantenere il suo posto.
Sembra invece che la ragazza abbia nuovamente deluso le aspettative, ma non solo della sua maestra, anche di Rudy Zerbi e Mara Maionchi.

Nessun cambiamento nel suo rendimento scolastico e per questo la ragazza ha dovuto tornarsene a casa, ma questa volta per sempre: lo anticipa il sito ufficiale del talent e molto probabilmente lo seguiremo nella puntata di domani pomeriggio. Nel day time di oggi invece abbiamo potuto notare che anche un altro ragazzo ha già lasciato la scuola, si tratta di Daniele, il quale è stato battuto dal ballerino esterno Ilario, dopo una sfida giudicata da Joseph Fontano.

Alessandra Battistini