Abbiamo già avuto modo di vedere la meravigliosa cantante Patty Pravo interpretare colonne sonore di grande successo. Oggi Patty Pravo torna ancora una volta a collaborare con il mondo del cinema, questa volta per il regista Fausto Brizzi il cui nuovo film uscirà in tutte le sale cinematografiche il 10 febbraio. La nuova canzone che Patty Pravo interpreta prende il titolo di “Com’è bello far l’amore“, una intensa ballata d’amore proprio nello stile di questa splendida cantante italiana, una delle cantanti più famose di tutti i tempi e sicuramente una delle cantanti più apprezzate.
La canzone è stata scritta a sei mani da Bruno Zambrini, Fausto Brizzi e Marco Adami. Ecco quello che Patty Pravo ha affermato a proposito di questa sua nuova collaborazione: “Come avrei potuto dire di no ad un regista come Fausto Brizzi? E come dire di no al mio amico Zambrini? E poi mi piace ascoltare le mie canzoni al cinema!”.
Avremo quindi modo a breve di ascoltare questa bellissima canzone e di apprezzare ancora una volta Patty Pravo che quest’anno non sarà purtroppo presente, al di là di tutte le voci che invece correvano sul suo conto, al Festival di Sanremo. Sicuramente sentiremo la sua mancanza su un palco che è stato solcato da Patty Pravo per così tanti anni consecutivamente.