Quando si ama la musica e le persone che ogni giorno spendono il loro tempo per offrirci delle bellissime canzoni viene naturale seguire anche le vicende che le riguardano da vicino. Non stiamo ovviamente parlando solo delle varie storie d’amore ma anche delle situazioni legali che purtroppo spesso si vengono a creare. Tutti coloro che hanno amato i Nirvana e Kurt Cobain non possono quindi fare a meno di seguire da vicino le vicende che riguardano sua figlia, Frances Bean Cobain, la bambina che purtroppo è riuscita a vivere suo padre per pochissimo tempo a causa della sua prematura morte.
Frances Bean Cobain ha oggi 19 anni e forse non tutti sanno che il tribunale l’ha allontanata più di una volta dalla madre Courtney Love. Courtney Love aveva ammesso l’allontanamento forzato del 2003 ma non quello del 2009. Nel 2009 infatti aveva parlato di un allontanamento volontario della ragazzina che aveva preferito andare a vivere dalla nonna. Non si è trattato invece affatto di un allontanamento volontario ma di una decisione presa dal tribunale che ha dichiarato che per la ragazza vivere con la madre potrebbe essere davvero difficile a causa della sua instabilità e della sua incapacità i prendersi le dovute responsabilità nei suoi confronti.
Sembra inoltre che Courtney abbia ucciso due animali domestici che appartenevano alla bambina. Ecco perché il tribunale ha deciso di redigere un’ordinanza restrittiva non solo per Francis ma anche per il suo cane.