Adele è una cantante bellissima, una cantante che era stata ammirata anche per le sue forme morbide e rotonde. Grazie a lei molte ragazze hanno avuto infatti la possibilità di capire che per essere famose non serve essere magre come degli stecchini ma è sufficiente avere talento e avere qualcosa da comunicare al mondo. Adele però adesso è ingrassata effettivamente un po’ troppo, conseguenza anche dell’intervento alle corde vocali che ha dovuto subire.
Ed ecco allora che ha deciso di mettersi a dieta. Le persone che stanno vicino a lei hanno detto che Adele è davvero determinata a perdere ben due taglie per l’arrivo dell’estate, un traguardo eccellente per un fisico come il suo, un traguardo che la potrebbe far diventare ancora più bella senza per questo arrivare ad assomigliare ad una modella priva di curve e di femminilità. Adele aveva infatti sempre affermato: “Non ho mai voluto assomigliare alle modelle che si vedono sulle copertine delle riviste come vorrebbe invece la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”. Per dimagrire Adele non solo di è messa a dieta ma ha iniziato anche a seguire uno stile di vita molto più sano facendo attività fisica, soprattutto pilates, e cercando di non fumare più neanche una sigaretta.
Una dieta ideale quindi per ritrovare la propria forma fisica e il proprio benessere. Adele è una ragazza forte e determinata e siamo sicuri che riuscirà facilmente in questa impresa.