Rihanna: perché tanto sesso nelle sue canzoni?

Questa è una domanda che molte persone si sono poste, perché c’è così tanto sesso nelle canzoni di Rihanna? La risposta arriva direttamente dalla voce della giovane cantante che afferma infatti che mentre scriveva le canzoni del suo ultimo disco si sentiva sessualmente insoddisfatta, un’insoddisfazione che sta continuando a seguirla anche adesso perché la cantante, nonostante il successo e nonostante la sua immensa bellezza, non è ancora riuscita a trovare un uomo giusto per lei e neanche un amante altrettanto creativo. Rihanna ha assicurato “Sono un’amante bravissima, a letto sono molto creativa” ma per adesso non c’è nessun uomo che sia riuscito a tenerle testa.

Niente di più normale quindi che il sesso sia entrato in modo tanto invadente nelle sue canzoni. Le sue canzoni continuano comunque a vendere molto e questo è un bene anche se ormai la cantante Rihanna sembra essere lanciata sempre di più anche nel mondo del cinema. La sua interpretazione in Battleship ha incantato il pubblico e  a breve sarà possibile vederla anche nella nuova puntata di Fast and Furious.

Una fonte ha affermato proprio in questi giorni: “Rihanna ha fatto colpo con il suo debutto attoriale in ‘Battleship, gli sceneggiatori pensano che sarà perfetta per il ruolo. Il suo personaggio ha molto mordente e non prende prigionieri, proprio come lei nella vita reale. Per lei è un passo avanti nella scalata e potrebbe portarla a ruoli d’azione maggiori”.