Amici 11 – Annalisa Scarrone pronta per l’Arena di Verona: “Voglio fare bella figura”

Annalisa Scarrone è pronta a presentarsi sul palco dell’Arena di Verona, in occasione della grande finale di Amici 11, dove è impegnata nella categoria dei Big, ovvero gli ex allievi della scuola più famosa della televisione. Intervistata da Arena.it, la bella cantante ha rivelato le sue ansie in attesa di poter finalmente debuttare all’interno dell’anfiteatro, un sogno per qualsiasi grande cantante.
Venerdì sera si terrà la seminifale, sabato la grande finale e Annalisa non può fare altro che fare il possibile per riuscire a presentarsi in tutti e due i giorni.
Questa non sarà la sua prima volta in Arena, ha già avuto modo di toccare questo grande sogno lo scorso anno per poter ritirare un Wind Music Award.

“La prendo per quello che è: una grande possibilità di promozione delle mie canzoni. Vada come vada, è un successo. Perché sono conscia dei valori in campo e di come altri cantanti siano in giro da più tempo di me e abbiano un numero maggiore di fan”.
La Scarrone ha anche voluto rispondere a quanto affermato da Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, il quale aveva rivelato che esibirsi in Arena fosse difficile per tutti, anche per loro che hanno suonato in giro per tutta l’Italia negli ultimi dieci anni.
“Penso che i Negramaro mi piacciono molto ma non ha senso paragonare il loro concerto ad Amici. Ma è tutta un’altra concezione di spettacolo. Siamo coscienti, noi di Amici, di essere fortunati: nessuno di noi, infatti, con un proprio spettacolo potrebbe riempire l’Arena”.