Conor Maynard presenta in Italia “Contrast”

Ha soltanto 19 anni ed è diventato in poco tempo un vero e proprio idolo per le ragazzine del mondo intero, un altro Justin Bibier come affermano in molti. Effettivamente i due cantanti hanno molti punti in comune visto che sono belli, pieni di talento e soprattutto davvero molto giovani. Stiamo ovviamente parlando di Conor Maynard che si trova in questo momento in Italia per presentare il suo ultimo lavoro “Contrast“, una presenza la sua che di certo non è passata inosservata e che è stata accompagnata da migliaia di fan impazzite.

Conor non ama in realtà essere messo a confronto con Justin. Ha infatti affermato: “Abbiamo in comune l’età, però credo basta ascoltare quello che faccio e canto per evidenziare che la mia musica è molto diversa dalla sua. Non a caso il disco si chiama appunto, Contrast”.

Ma qual’è la storia di questo giovane ragazzo? Conor inizialmente ha tentato con il mondo della recitazione, un mondo però che non riusciva a soddisfarlo in modo intenso. Con il passare del tempo i suoi amici gli hanno consigliato di tentare con il mondo della musica visto che cantava tutto il giorno. E così Conor lega con lo scotch due microfoni ed inizia a cantare postando i suoi video su Youtube, da qui al successo per lui è stato solo un passo.