Alessandra ed Emma: legate dallo stesso cammino

Alessandra ed Emma sono salite insieme sul palco dell’Arena di Verona per il concerto che sono riuscite a vincere grazie al girone big di Amici di Maria De Filippi, un concerto che in realtà è stata Alessandra a vincere scegliendo poi di condividerlo con Emma. Alessandra ed Emma hanno dimostrato di essere davvero molto affiatate durante questo concerto, due ragazze semplici che amano vivere la vita e la loro musica in modo intenso, che desiderano solo cantare ed essere felici, due ragazze che hanno una storia davvero molto simile con tantissimi punti in comune. Chissà, forse è proprio per questi punti in comune che il pubblico italiano le ama entrambe in modo tanto intenso.

Alla fine del concerto Emma racconta: “Questa serata è un successo perché non abbiamo fatto le fighe e siamo state molto naturali. Provenire dalla stessa terra ci porta ad avere rispetto degli altri. Abbiamo molti punti di contatto in comune, anche i nostri genitori hanno gli stessi valori”. Prende poi la parola Alessandra e aggiunge: “E’ pazzesco perché mia madre dice e pensa le stesse cose del papà di Emma!”.

Due ragazze con gli stessi valori, le stesse passioni, gli stessi desideri e una voce che arriva dritta al nostro cuore, sì Alessandra ed Emma sono eccezionali da sole e in coppia sono un vero e proprio turbine di emozioni!