Laura Pausini è la cantante più amata d’Italia che oggi, all’età di 38 anni, è in attesa del suo primo figlio, anzi della sua prima figlia per l’esattezza. La notizia ufficiale della sua gravidanza arriva proprio da Laura Pausini che scrive infatti sulla sua bacheca Facebook: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba”. Aggiunge poi Laura: “Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori”. Non siamo sicuri a dire la verità che i media li lasceranno in pace durante questi nuovi mesi di gravidanza ma è anche vero che Laura è stata sempre molto riservata e che quindi forse sarà davvero possibile con un pizzico di attenzione vivere questo momento meraviglioso nel miglior modo possibile.
Laura pubblica anche una sua meravigliosa foto con un bel pancione già bene in evidenza e afferma che ovviamente non sarà presente al concerto di Campovolo per l’Emilia i cui proventi andranno a tutti i terremotati. Laura afferma: “Sono davvero molto dispiaciuta – spiega la Pausini – perché per me sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fan a partecipare e a farsi sentire, perché sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto”.
Non possiamo che inviare le nostre più sentite felicitazioni a Laura e al suo compagno Paolo Carta. Laura non ti preoccupare per i tuoi fan, hai bisogno di riposo adesso per te e per la tua bambina.