Uno scandalo per Justin Bibier?

L’idolo delle ragazzine di tutto il mondo Justin Bibier ha subito un furto. Sono scomparsi infatti sia il suo computer portatile che la sua fotocamera, furti di poca entità se si pensa ai soldi che Justin ha in banca. Dobbiamo ricordare però che i soldi non sono tutto nella vita, per una persona famosa è davvero molto importante anche cercare di tenere la propria intimità fuori dalle luci dei riflettori. Ed è proprio questo il problema, sembra infatti che dentro al computer e alla macchina fotografica siano presenti davvero molte foto intime e senza veli del giovane Justin.

In questi giorni hanno già iniziato a circolare sul web molte immagini di Justin senza veli che sono però state tutte considerate dei falsi. Dopo quello che è successo però è difficile credere che siano tutte false, siamo convinti che qualche foto vera potrebbe essere già nel web. Prima o poi uno scandalo un po’ sexy e piccante capita a tutte le star, basti pensare ad esempio all’hacker che qualche tempo fa riuscì a rubare molti scatti sexy dai telefoni cellulari di importanti celebrità come Jessica Alba oppure Scarlet Johansson. Uno scandalo sexy a soli 18 anni di età e dopo aver cercato di dare a tutto il mondo un’immagine di bravo ragazzo però non è certo il massimo.

Non sappiamo in che mani siano caduti il computer e la fotocamera, ma una cosa è certa: se vi sono immagini e foto che possono valere dei soldi li vedremo a breve circolare online.