Adele, una pausa di qualche anno

Adele è uno dei fenomeni musicali più importanti di questi ultimi anni. La sua voce è riuscita a conquistare il mondo intero e il suo album “21” ha avuto un successo davvero incredibile. Basti pensare che solo nel 2011 è riuscito infatti a far guadagnare all’etichetta ben 67 milioni di dollari. “È impossibile prevedere le sue prossime vendite. Dobbiamo quindi considerare i dati relativi a quest’anno come eccezionali e irripetibili”, è questo ciò che l’etichetta ha affermato, ma è ovvio che la speranza è che il successo di Adele non si fermi qui, la speranza è che anche i suoi prossimi lavori possano portare questa stella a brillare in modo ancora più intenso.

I suoi prossimi lavori, è proprio questo il punto dolente però della questione Adele. Sembra infatti che i fan di Adele debbano rassegnarsi ad attendere per molti anni ancora i nuovi lavori della cantante. Arriva direttamente dall’etichetta infatti la notizia che “Adele non farà album per un po’ di anni”. Come tutti noi ben sappiamo infatti Adele sta affrontando in questo momento gli ultimi momenti della gravidanza e tra poco darà alla luce il suo primo figlio, sembra quindi essere questa la sua priorità per un po’ di tempo.

Adele vuole prendersi tutto il tempo necessario per godere appieno di ogni istante che la maternità saprà offrirgli, vuole trovare il modo di prendersi cura del suo piccolo nel miglior modo possibile cercando di stare lontano dalle luci dei riflettori, dai palcoscenici, dagli stadi pieni di gente, dai concerti in giro per il mondo. Prima viene la famiglia, poi la musica.