Grande successo per Sunrise di Allevi

Giovanni Allevi non è certo un musicista come tutti gli altri. Il suo immenso cesto di capelli e lo stile giovane in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica lo hanno reso molto popolare per non parlare poi di quel suo modo di parlare sempre al limite tra la timidezza e la follia che lo ha fatto innamorare il pubblico in un solo istante.

E a quanto pare il suo successo è davvero inarrestabile. Proprio in questi giorni Allevi ha messo in scena la premiere mondiale del suo ultima lavoro Sunrise. La premiere ha avuto luogo al Teatro Carlo Felice di Genova ed è stata presentata dallo stesso Allevi con le seguenti parole: “Nel concerto per violino, scendo nei meandri della mia anima per combattere i miei draghi, ma sempre proteso verso una luce, la ricerca della gioia di vivere”.

Per questo debutto c’era stato il sold out e nel pubblico era possibile vedere persone di ogni età. Alla fine dell’esecuzione Giovanni Allevi ha scoperto un calore davvero eccezionale da parte del pubblico presente che non ha potuto fare a meno di fare una vera e propria standing ovation e di applaudire il musicista in modo davvero intenso. L’artista è stato richiamato sul palcoscenico per ben tre volte ed ha allora reso omaggio a tutti i presenti regalando alcuni dei suoi pezzi di maggiore successo.

I tour di Giovanni Allevi toccherà adesso molte altre città italiane, in tutte siamo sicuri che raggiungerà lo stesso identico immenso successo.