Alessandra Amoroso, la vedremo presto in tv

Alessandra Amoroso è una di quelle cantanti che non sono belle solo da ascoltare in CD, ma anche da guardare dal vivo e in televisione. Alessandra infatti non è solo una cantante eccezionale, è anche una ragazza davvero fantastica che è riuscita a colpire dritto al cuore tutto il pubblico italiano per la sua semplicità, la sua umiltà e per la sua intensa sensibilità. È una ragazza ancora oggi acqua e sapone che ama sorridere alla vita e divertirsi, pensate che proprio in questi giorni si è esibita in un bar di Roma in cui c’era una serata di karaoke cantando “Grazie perché”!

Alessandra Amoroso è insomma una ragazza con i piedi per terra che riesce ancora a ridere di se stessa e proprio per questo motivo ci piace così tanto seguirla in ogni cosa che fa. Ed ecco che arriva una bella notizia, potremo seguirla da vicino nei prossimi mesi perché anche lei farà parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma quale sarà il suo ruolo?

Impossibile rispondere a questa domanda, non è arrivata infatti alcuna notizia ufficiale. Alcune voci parlano della possibilità che Alessandra possa fare da tutor ai ragazzi, possibilità questa che ci sembra però un po’ azzardata perché Alessandra è ancora un po’ troppo giovane per questo genere di ruolo che solitamente viene lasciato infatti a persone con un’esperienza decennale. Potrebbe allora essere un ospite d’onore. Chissà, non possiamo far altro che attendere per scoprirlo.