Paola e Chiara: fine del sodalizio musicale

paola e chiaraPaola e Chiara hanno annunciato lo scioglimento del duo che ha portato le sorelle Iezzi a calcare alcuni dei palcoscenici più importanti della musica Italiana.

Già qualche settimana fa, l’epilogo del sodalizio discografico era nell’aria: un messaggio su Facebook da parte delle stesse sorelle riferiva infatti di come le etichette discografiche non favorivano la produzione e la promozione del lavoro di Paola e Chiara, recentemente uscite con l’album “Giungla”, a quanto pare l’ultimo a loro firma congiunta. Chiara in particolare aveva testimoniato la propria delusione per il trattamento ricevuto (non chiarito nei dettagli naturalmente) e che ripagava in maniera ingiusta le due sorelle dopo 17 anno di attività.

Secondo Chiara infatti, la discografia italiana non vede nel pop-dance, il filone di appartenenza rivendicato dalle sorelle Iezzi, alcuna occasione di guadagno, contrariamente a quello che succede negli altri paesi.

In questi giorni, infine, la decisione di separarsi: Paola e Chiara a quanto pare hanno in mente di seguire percorsi professionali differenti, anche se naturalmente non viene affatto esclusa la possibilità di partecipare congiuntamente o collaborare a progetti comuni sia discografici che televisivi.