EMA 2014: Katy Perry, Miley Cyrus tra le performers su MTV

ema 2013 amsterdam katy perryAd ormai poco meno di 3 settimane dall’evento, sono state rese note le partecipazioni agli EMA 2013 di Amsterdam, gli Mtv European Music Awards 2013 che ogni anno, in questo periodo dell’anno, incoronano i migliori artisti nelle varie categorie, e costituiscono il palcoscenico perfetto per decretare anche chi effettivamente ha avuto più successo nell’anno ormai vicino alla conclusione.

Come detto in un precedente articolo, la manifestazione di quest’anno si terrà ad Amsterdam, e sarà presentata da Katy Perry, una delle cantanti tra l’altro ad occupare un posto di rilievo sul panorama mondiale della musica di quest’anno. Nelle ultime ore sono state rese note le partecipazioni live, ovvero chi saranno i performer che si esibiranno tra una premiazione e l’altra all’interno del programma.

Katy Perry, come era logico, avrà un momento artistico tutto suo indipendente dalla conduzione, durante il quale si esibirà con “Roar” tratto da “Prism”, il nuovo album uscito in Agosto. Confermata anche Miley Cyrus: non si hanno informazioni su quale brano (o quanti) porterà sul palco degli EMA 2013, e nemmeno se il momento dell’esibizione sarà “memorabile” come quello dei VMA 2013 quando ha dato scandalo in coppia con Robin Thicke esibendosi in un “twerk” di cui ancora tutti parlano, favorevoli o contrari. Gli EMA 2013 di Amsterdam saranno trasmessi in diretta televisiva dal canale MTV, il 10 Novembre 2013.