Pierò Pelù si appresta ad affrontare un inizio 2014 di fuoco. Oltre agli impegni confermati con “The Voice of Italy”, il programma di Rai 2 che l’anno scorso lo ha visto protagonista come giudice insieme ad altri colleghi, per selezionare la voce più bella d’Italia, quest’anno riprende le selezioni a Marzo.
Pierò Pelù è chiamato insieme agli altri giudici, Raffaella Carrà, J-Ax, Noemi, a selezionare i concorrenti che accederanno alla fase finale della trasmissione che si comporrà durante le serate televisive. Oltre all’impegno per la produzione televisiva, Piero Pelù non vuole lasciare indietro la carriera da musicista, ed ecco che ad Aprile 2014 sarà in tour nelle città italiane per promuovere la propria musica.
La serie di concerti, che rientrano nel tour “ROCK.IDENTIKIT” sarà inaugurato a Roma, all’Atlantico Live, il 5 Aprile. a seguire sarà Padova, dove Piero Pelù si esibirà il 12 Aprile al Gran Teato Geox; poi Milan, Alcatraz, il 16 Aprile, ed infine l’ultima data annunciata (ma altre dovrebbero seguire), a Firenze, Obi Hall, il 18 Aprile. Durante le esibizioni si conoscono già alcune guest-star che suoneranno con Piero Pelù: è confermata la presenza di Manuel Agnelli degli AfterHours. La prevendita per i biglietti inizia il 30 Gennaio presso i canali soliti.